Image and video hosting by TinyPic
Final Fantasy IX GDR

A_REPLY
Scheda Feirbran
view post Posted on 14/6/2008, 12:02P_QUOTE

~~No Time to Die~~

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/11/2009, 15:17

Nome: Feirbran
Altezza: 1.75

Arma: Ninjusaki
image
Aspetto: image
Specie: ~ Jenoma.
Classe: † Guerriero.
Magie: ||||
Tecniche: Berseking Fury - Runic Weapon
Trance: image

Storia del PG: La mia storia ? Non ho molto da raccontare sulla mia vita passata... Mi dissero che ero nato in un paesino di cui non ricordo nemmeno il nome; quello che pensavo fosse mio padre è morto quando avevo 5 anni... Un colpo di spada ed era morto... Non fu difficile ucciderlo e subito dopo mia madre fuggì da casa senza tornare mai più. All' età di 7 anni cominciai a viaggiare e arrivai ad Alexandria. Mi allenai fino all' età di 14 anni per poi partire dinuovo. Fu proprio in quel periodo che incontrai un gruppo di viaggiatori in partenza verso il mondo e mi unì a loro nella speranza di dientare più forte. Dopo due anni di viaggio arrivammo a Tera. Non so cosa mi prese in quel luogo ma so solo che mi addormentai quando arrivammo e al mio risveglio tutti i viaggiatori erano morti... Unico sopravvissuto ad un massacro. LIn quel luogo incontrai molta gente e lì venni a conoscenza del mio passato. Del mio VERO passato. Ero nato a Tera e avevo un fratello di none Kain che era su Gaia in quel periodo. Fummo separati alla nascita e spediti entambi in punti diversi di Gaia. Dopo che mi venne rivelata la mia vera identità ritornai du Gaia e dopo due anni di viaggio alla ricerca di mio fratello mi ritrovo qui a raccontarvi la mia storia... E ora continuerò il mio vagare...
Particolarità: La coda
Animale: ||||

Guil: 1500
HP: Su TeRa : 1150/1150 Su Gaia: 900/900
MP: Su TeRa : 900/900 Su Gaia: 210/210

EQUIP

Arma: Ninjusaki
Armatura: |
Fascia/Guanti: |
Testa: |
Altro: |
Oggetti: |
Potere del Cristallo: Cristallo trasparente

Metterò al più presto le abilità trance perchè ora come ora non so quali mettere xD

Edited by » † Feirbran † « - 14/6/2008, 14:47

¬ La paura degli esseri umani, è paura di essere umani.

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 14/6/2008, 16:16P_QUOTE

Magister Raphael Jack Sephiroth Donosor

Group: Admin

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/9/2009, 13:30

te la convalido quando hai fatto la trance.

-----------------Il male non esiste... Tu sei felice, ma semplicemente non lo sai.------------------
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image